Perchè scegliere i Buns Bakery?
Negli anni abbiamo conosciuto moltissimi professionisti che riuscivano a creare degli hamburger con prodotti ricercati e abbinamenti perfetti, ma il pane utilizzato nel momento dell’assaggio si sbriciolava, risultando inconsistente alla vista e insapore al gusto.
Queste varie esperienze ci hanno portato ad una conclusione: il bun deve essere fatto in casa artigianalmente. Su questo non si discute!
C’è un unico problema, ovvero la fattibilità! A meno che tu non sia strutturato con un laboratorio che si occupi ad impastare il prodotto due, tre, quattro volte a settimana, il tempo necessario di cui avresti bisogno è veramente tanto.
Per non parlare poi dei lenti processi da seguire per la creazione di un prodotto artigianale; come, ad esempio, dover infornare il pane alle ore 20 quando sei in pieno servizio e il tuo locale è pieno di clienti che desiderano mangiare il prima possibile. Oppure quando il pane ha bisogno di attenzioni particolari durante il pomeriggio e il locale è chiuso. O ancora un giorno i buns lievitano bene, mentre il giorno dopo non ottieni lo stesso risultato e i clienti devono accontentarsi di un hamburger mediocre.
Tutte queste riflessioni, che sono il risultato di molti anni trascorsi in questo settore della ristorazione, ci hanno spinto alla realizzazione di questo progetto.
Abbiamo pensato che, come un ristoratore, non si preoccupa di allevare gli animali per la carne dei suoi hamburger, così non dovrebbe preoccuparsi di fare il pane! Il pane è la cornice indispensabile per la buona riuscita del piatto, produrre il pane è una cosa seria e può fare la differenza.
Il nostro progetto contiene un obiettivo lungimirante: dare a te ristoratore la possibilità di generare emozioni proponendo un’offerta unica di valore ai tuoi clienti; al contempo garantire armonia in cucina, preservando te e i tuoi collaboratori da inutili frustrazioni e pesanti carichi di lavoro.
Ti garantiamo che il nostro Bun lo facciamo con amore e passione come se lo facessi tu e l’offriamo allo stesso prezzo che costerebbe a te nel produrlo, tenendo conto del costo delle materie prime, della manodopera e delle utenze. Come? Attraverso una struttura e un’organizzazione ben collaudata che ci permette di abbattere i costi fissi.