Vuoi provare i nostri Buns? Se inserisci il codice TESTBOX30 ricevi la nostra box di prova con il

30% di SCONTO

IL PANINO N.1 DEL VENETO🥇

Caseus Veneti 2021🥇

Nel 2021 il nostro buns al mais (disponibile nel catalogo) è stato protagonista del panino vincitore del rinomato premio Caseus Veneti 2021 diventando ufficialmente il miglior panino della regione.

Scopri i nostri buns

I PIÙ SCELTI DAI RISTORATORI

Sei un privato?

Abbiamo una selezione di prodotti pensata esclusivamente per i privati, questo shop è dedicato alle forniture per aziende.

É il bun giusto? Parliamone...

SE IL PANE LO IMPASTI TU: ti serve tempo e attrezzatura, non è mai pronto negli stessi orari, rischi di trovarti senza nei momenti di boom.

E fidati, a meno che tu non disponga di un panettiere, il tuo personale non è contento di impazzire in cucina, per farti risparmiare pochi centesimi.

SE IL PANE LO COMPRI: spesso per il fornaio sei un problema, perchè i buns li fa SOLO per te!

Le dimensioni non sono mai le stesse, il bun si sfalda e si inzuppa perchè non è studiato per i tuoi hamburger!

SE TI AFFIDI A NOI: puoi contare su quasi 10 anni di esperienza con hamburgerie di tutta Italia e su buns studiati e strutturati per gli hamburger.

E se il problema è il prezzo, clicca qui per capire quanto ti conviene!

Parlano di noi

1 su 4

Scegli la fornitura

Perchè scegliere i buns Bakery?

  • Esperienza

    Dal 2016 tocchiamo con mano, i problemi delle hamburgerie Gourmet, arrivando a creare un prodotto unico e introvabile. Abbiamo vinto premi e riconoscimenti, tra cui il 1° posto al Caseus Veneti 2021.

  • Solo ingredienti di estrema qualità

    Partendo dal presupposto che tutti nel mondo delle hamburgerie si impegnano a "fare qualità”, usiamo tutti gli ingredienti che servono affinche il Bun resti morbido, profumato, gustoso.

  • Assistenza a 360 gradi

    Ti offriamo un servizio da professionisti per professionisti della ristorazione. 

    Abbiamo pensato per te un’assistenza mirata che sia in grado di aiutarti, agevolarti e rispondere ai tuoi bisogni e alle tue necessità.

Prova i nostri buns

Come preparare al meglio i nostri bun?

Leggi la guida e scopri come utilizzare al meglio i nostri buns per realizzare dei panini incredibili👇🏻

Leggi la guida

Cosa dicono del nostro pane

La nostra meta

Vogliamo dare un supporto reale, con prodotti che fanno la differenza, a tutti quegli artigiani - imprenditori specializzati in hamburger Gourmet.

Abbiamo fatto tutti gli errori che si potevano fare, lavorando e migliorando ogni singolo giorno per realizzare il bun perfetto.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Lascia qui il tuo recapito per essere ricontattato il prima possibile da Mattia o Nicola, titolari di Bakery.

Modulo di contatto

Domande più frequenti

Quanto durano i vostri bun?

I nostri bun durano circa 30-40 giorni, se conservati in frigo la shelf life aumenta notevolmente.. nell’etichetta c’è  una data entro cui preferibilmente il prodotto andrebbe consumato. Essendo pane, la cosa che teme principalmente è l’umidità e più il prodotto è esposto a temperature tipo 25-30 gradi oppure a sbalzi termici, più produrrà l’umidità che poi andrà a formare muffe.

Una conservazione in frigorifero aumenta la shelf life anche a 25 giorni, uguale al primo giorno in termini di morbidezza e profumo.

Quanto impiega la spedizione?

Ci affidiamo a corrieri che consegnano solitamente in 24-48h, ci sono periodi di congestione delle consegne per esempio dal 10 al 26 dicembre in cui ci possono essere dei rallentamenti. Sarà nostra premura avvisarti se sei un nostro cliente (organizzandoci di conseguenza), oppure se stai per decidere di diventarlo ti avviseremo tramite un Banner sul nostro e-commerce. 

C'è un ordine minimo?

Il cartone è da 24 buns e spediamo anche un singolo cartone. Il prezzo scende con l’aumentare dei quantitativi ordinati.

Spedite anche da me che sono di...?

Certo, spediamo in tutta Italia e abbiamo clienti in ogni angolo, isole comprese!

Casomai il tempo di consegna puo’ allungarsi di un giorno per le isole (per il traghetto ecc).

Oppure magari la tua zona è particolarmente scoperta (ormai molto difficile).

Con che corriere spedite?

Spediamo con SDA, UPS e GLS. Sappiamo che ci sono dei corrieri che sono molto più prestanti in certe zone e altri in altre. Se sai qual’è il corriere piu’ prestante nella tua zona (solitamente quello che ti crea meno problemi nella ricezione dei pacchi), comunicacelo e sarà nostra premura utilizzare quel corriere come standard per le tue spedizioni.

I buns sono congelati?

No, i nostri buns vi arrivano freschi in buste di nylon termo-sigillate.

Posso congelarli?

Sì, puoi congelarli quando ti arrivano, ovviamente vanno trattati con cura perchè da congelati è piu’ facile che si rovini la crosta superficiale rendendoli poi “bruttini” da vedere. 

Come li conservate?

Per la conservazione usiamo l’alcool etilico (evapora tutto quando il sacchetti viene aperto, il pane non odora di alcool ed essendo termolabile svanisce nella tostatura del pane), tuttavia disponiamo della possibilità di spedirli in ATM.

Se divento cliente, come funzionano gli ordini?

Come con qualsiasi altro fornitore, tutti gli ordini vengono raccolti entro il sabato e tutti i buns spediti dal lunedì al mercoledì della settimana successiva. Così da arrivarti freschi tutte le settimane.

Il pagamento è sempre anticipato?

Nella normale routine, il pagamento è sempre anticipato. Puoi comunque chiedere una quotazione personalizzata e anche un pagamento dilazionato contattandoci direttamente in sede e parlando con un nostro responsabile al 3760494320

Se non posso pagare tramite ecommerce?

Capita a volte che tu non disponga di una carta prepagata\di credito e non possa quindi procedere ad ordinare i buns. In questo caso puoi contattare direttamente in sede al 3760494320, poichè possiamo inviarti un link su wathsapp e chiedere il pagamento come con un normale POS. Puo’ anche chiedere di pagare con un bonifico anticipato, avendo cura di inviare la contabile al responsabile commerciale di riferimento.

Emettete fattura?

Certo, emettiamo fattura, al momento dell'acquisto c’è l’apposito spazio per lasciare tutti i dati, compresi PIVA e SDI.

Personalizzate i buns?

Dalla nostra esperienza, di solito chi cerca le personalizzazioni anche sul pane che utilizza nel suo locale, ha già personalizzato almeno la tovaglia o il tovagliolo. Dunque tranquilli, il cliente se è nel vostro locale e ha ordinato un burger sa già come vi chiamate, non serve che lo legga dappertutto proprio. Crediamo che una personalizzazione di questo tipo non porti all’agognato effetto “wow” del cliente, costi solo di più.

Per questo ci siamo concentrati sull’estetica del buns e sulle sue caratteristiche tecniche che vi aiuti a servire un hamburger eccezionale.